Spedizioni
I prodotti acquistati per la consegna in Italia saranno inviati all’indirizzo indicato indicativamente in 24/48 ore durante tutti i giorni lavorativi (i tempi possono subire variazioni).
I tempi di consegna ed i relativi costi dipendono dalla disponibilità del prodotto, dalle modalità di spedizione e dal vettore prescelto.
I costi di spedizione vengono sempre specificati in fase di ordine.
Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:
a) che l’imballo risulti integro e non danneggiato o comunque alterato;
b) che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
Eventuali danni agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che dovrà contattare G Come Gusto specificando l’ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.
Casi di forza maggiore, indisponibilità di mezzi di trasporto nonché eventi imprevedibili o inevitabili che provochino un ritardo nelle consegne o rendano le consegne difficili o impossibili daranno diritto a G Come Gusto di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista ovvero di risolvere il Contratto d’Acquisto.
In tali ipotesi sarà cura di G Come Gusto fornire tempestiva ed adeguata comunicazione delle proprie determinazioni all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente e quest’ultimo avrà diritto alla restituzione del prezzo eventualmente già corrisposto, esclusa espressamente qualsivoglia ulteriore pretesa, a qualsiasi titolo, nei confronti di G Come Gusto.